I tuoi libri di testo ti aspettano in cooperativa

15% di sconto (in buoni spesa) sui libri per le scuole medie e le superiori e 5% sui libri per le vacanze

Al via le prenotazioni e l’acquisto di libri per le scuole medie e le superiori: nei negozi della Cooperazione di Consumo Trentina (Famiglia Cooperativa, Coop Trentino, Coop Konsum Alto Adige) sarà possibile prenotare i libri fino al 31 ottobre 2024.

COME PRENOTARE I LIBRI

I libri possono essere prenotati online sul sito www.laspesainfamiglia.coop oppure direttamente in negozio (trovi il modulo anche nella rivista Cooperazione tra consumatori). Riceverai un buono spesa pari al 15% del prezzo di copertina del libro. Il buono viene rilasciato al momento del ritiro del libro ed è spendibile in uno qualsiasi dei punti vendita della Cooperazione di Consumo Trentina fino al 31 dicembre 2024

PRENOTARE I LIBRI SUL SITO

Su www.laspesainfamiglia.coop trovi tutte le informazioni per prenotare i testi scolastici della tua scuola: clicca su Prenota e cerca direttamente i libri della tua classe, per consultare la lista dei libri adottati per il nuovo anno scolastico. Seleziona il negozio in cui ritirare i tuoi libri e conferma l’acquisto. 

Segui l’avanzamento del tuo ordine QUI, verrai comunque avvisato tramite notifica SMS al numero di cellulare o all’indirizzo email comunicato in fase di prenotazione.

Inoltre è possibile ricevere il proprio libro già rivestito con la copertina removibile, protettiva e personalizzata, selezionandola tra quelle proposte.

Infine, ti ricordiamo che qui puoi prenotare anche vocabolari, dizionari e i libri per i compiti delle vacanze, i quaderni con copertina personalizzabile e la narrativa scolastica, oltre ai manuali per prepararsi ai test di ammissione all’università.